Safety Expo: informazione e formazione con i principali protagonisti della sicurezza
26/05/2017  
Il Safety Expo, l’unico appuntamento gratuito che unisce prevenzione incendi e salute e sicurezza sul lavoro, torna a Bergamo Fiera, il 20 e 21 settembre prossimi, per informare e formare migliaia di professionisti sulle ultime novità del settore.
Un aggiornamento a 360° che spazia dall'attualità, alla normativa, alle soluzioni tecnologiche proposte dal mercato.
Il Safety Expo nasce per iniziativa delle due riviste leader nel settore: Antincendio ed Ambiente & Sicurezza sul lavoro che, grazie alla partecipazione dei principali protagonisti della sicurezza, hanno dato vita ad un'agenda di grande contenuto, alla quale partecipano i maggiori esperti della materia:

I convegni di Prevenzione Incendi sono organizzati dalla rivista Antincendio con la preziosa collaborazione del Dipartimento dei Vigili del fuoco e della Commissione Speciale Permanente per la Sicurezza del Patrimonio Culturale Nazionale

I convegni di Salute e Sicurezza sul lavoro sono organizzati dalla rivista Ambiente & Sicurezza sul lavoro, Assosistema Safety, CNI, AIDII, con la partecipazione dei maggiori esperti provenienti dal Ministero del Lavoro, Magistratura, Organi di Vigilanza, Parti sociali.

I corsi di formazione sono organizzati dall'Istituto INFORMA e da AIFOS, Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza.

I focus di approfondimento ed i workshop tecnici sono organizzati dalle principali Associazioni e dalle più dinamiche aziende di settore.

e inoltre due momenti di spettacolo ed emozione grazie alla partecipazione della Compagnia Teatrale Rosso Levante e alla sessione di endutainment tenuta da Terenzio Traisci.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE!
Puoi richiedere Crediti di Formazione Professionale ed ore di aggiornamento per le figure della sicurezza!