Safety Expo: confermata l'edizione 2017
02/05/2017  
Torna a Bergamo, il 20 e 21 settembre prossimi, il convegno esposizione a partecipazione gratuita che unisce al suo interno il Forum di Prevenzione Incendi e il Forum di Sicurezza sul lavoro. Il Safety Expo è organizzato dalle Riviste Antincendio e Ambiente & Sicurezza sul Lavoro di EPC Periodici, in collaborazione con l'Istituto INFORMA.
Una manifestazione che torna anche il prossimo anno per accogliere, formare ed informare tante diverse figure professionali che operano per la sicurezza nei luoghi di lavoro e la prevenzione incendi in strutture, impianti ed edifici.

Pensato per offrire una visione su tutte le problematiche più attuali, il Safety Expo prevederà diversi momenti di incontro e confronto: convegni, focus di approfondimento, corsi di formazione, workshop tecnici, esercitazioni pratiche e tanti momenti di spettacolo ed emozione.

Il luogo ideale dove connettersi con i principali referenti delle istituzioni, gli enti di vigilanza e controllo, gli operatori dell'industria, i consulenti e i professionisti, le più dinamiche aziende del settore i cui prodotti coprono tutti gli ambiti tecnici della prevenzione incendi e sicurezza sul lavoro.

Non mancare all'unico momento nel quale prevenzione incendi e sicurezza sul lavoro si uniscono per rispondere alla necessità di tutela ed incolumità dei lavoratori, dei beni e dell'ambiente, offrendo inoltre una vetrina completa sulle soluzioni tecnologiche più avanzate per la protezione attiva e passiva dagli incendi e sulle novità dei dispositivi di protezione individuale.